top of page
P1026562_clean.png

SU DI ME

"Un'artista dinamica, ancora tutta da scoprire"

- Linda Fiore, Radio Gioconda

"Musica dal sapore giovane"

- Ornella Serafini, Radio RAI FVG

"Una potenza incredibile, arriva dritta a chi l'ascolta."

- Nadia Pastorcich, Il Piccolo 

DSC_0176.jpg

Classe 99, sin da bambina è stata attirata dalla musica: ha iniziato a suonare il pianoforte grazie ai corsi offerti dalla scuola pubblica e, successivamente, si è iscritta al Conservatorio di musica “Giuseppe Tartini” di Trieste. Via via crescendo si è avvicinata al mondo del canto, un modo per esprimere sentimenti, concetti, idee. Durante il periodo della quarantena, nel 2020, sente la necessità di scrivere ciò che teneva dentro: è nato così Cross the line, il primo inedito arrangiato da Dennis Muratore, mixato e masterizzato da Francesco Blasig, già sound engineer per artisti del calibro di Elisa, Alessandra Amoroso, Federica Carta e con collaborazioni attive con Amici, Universal Music, ECM e altre indipendenti da tutto il mondo.

Il team si è poi allargato quando è entrato a far parte Rok Dolenc, producer e musicista di spicco nel Triveneto e in Slovenia. Già da due anni prosegue la collaborazione fissa su video e grafiche con Diego Muratore, ormai videomaker di fiducia del team.

Con il brano "Nuvole", Paola stringe una nuova collaborazione con i poliedrici producer Giovanni Scuor e Leonardo Duriavig con i quali lavora a stretto contatto per la creazione costante di nuovi contenuti musicali dalla veste fresca ed accattivante.

 

All'attivo attualmente ha quattro singoli ed un EP di quattro brani pubblicato con Aurora Dischi a maggio 2023. Per l'estate 2023 è previsto un piccolo tour promozionale, l'uscita di un nuovo singolo e la partecipazione ad alcuni festival.

bottom of page